Siete in cerca di un regalo originale per San Valentino? Volete regalarle un anello, ma non ne volete uno banale. Perché non regalarle addirittura lo skyline di New York, da portare al dito?
Che sia una ragazza che ama viaggiare o meno (perché, esiste qualcuno che non ama viaggiare?!), sicuramente questa linea di anelli le piacerà!
Queste piccole opere d’arte, che sono state create dalla gioielliera della Carolina del Nord Ola Shekhtman, vi permetteranno di portare (o farle portare) alle dita i più belli skyline delle vostre città preferite.
Non trovate solo l’anello raffigurante New York, con le sagome dell’Empire State Building, della Statua della Libertà e del ponte di Brooklyn, ma anche:
- San Francisco, con il Golden Gate e la Coit Tower
- Amsterdam, con i suoi canali e le case caratteristiche
- Washington DC, con il Capitol Building, Lincoln Memorial e la Casa Bianca
- Londra, con la London eye, Buckingham Palace e il Big Ben
- Parigi, con la Tour Eiffel, il Sacre Coeur, il Moulin Rouge e l’arco di Trionfo
- Berlino, con la porta di Brandeburgo e il Reichstag
- E poi Charlestone, Stoccolma, Boston, Hong Kong, e due versioni di Edimburgo.
Ecco alcuni esempi di queste meraviglie in miniatura, direttamente dal sito dell’artista:
Boston
Londra
Il prezzo non è decisamente a buon mercato: a seconda del materiale utilizzato, che potete scegliere, un anello costa dai 80,18 € + spedizione per l’argento, ai 1.281,71 € + spedizione per il platino. Vista la notevole manodopera, i gioielli devono essere prenotati, perché la creazione richiede dalle 2 alle 3 settimane. Bisogna considerare però che la sua produzione è interamente fatta a mano; per la sua linea, chiamata Paesaggio Urbano, Ola utilizza anche la modellazione 3D per la progettazione.
Dove si trovano? Potete comprare un anello della sua collezione qui, su Etsy.
Che ne pensate? Non è l’anello perfetto per San Valentino per una viaggiatrice?