Un tavolo per due nel parco, e il panorama della città: come stupire la tua metà per San Valentino a Praga
Fiori, cioccolatini, peluche. Quando si tratta di San Valentino è facile cadere nei cliché. Se desideri però organizzare qualcosa di speciale, la capitale della Repubblica Ceca ti stupirà.
L’ho visitata senza particolari aspettative, e la romantica Praga si è rivelata inaspettata e affascinante, con quell’atmosfera tipica dell’Europa centrale.San Valentino a Praga
Brulicante di vita notturna, ricca di bar e ristoranti con musica, le sue strade acciottolate, le guglie dorate e i parchi tranquilli vi faranno innamorare. Per questo penso che sia un luogo delizioso dove celebrare un San Valentino davvero speciale.
La sorpresa perfetta per il tuo San Valentino a Praga
Immagina di trascorrere la giornata visitando la città. La piazza della città vecchia, la Torre del Municipio, un giro in barca sulla Moldava. Il sole sta per tramontare, è ora di condurla/lo in un posto tranquillo, nel parco principale di Praga, Petrin Hill, da cui potete ammirare una vista speciale della città.
State passeggiando in tranquillità, quando vi imbattete “casualmente” in un tavolino circondato da decine di candele, apparecchiato nel dettaglio, con un bel mazzo di fiori sopra, e una bottiglia pronta da stappare.San Valentino a Praga
Tutto questo è possibile grazie al servizio di Prague for Two.
Ilya, il suo creatore, si occuperà di tutto. Ad un’ora concordata, preparerà per te la location, e lascerà il luogo appena prima che voi la raggiungiate. Dovrai semplicemente avvisarlo con un sms del vostro arrivo.
La vostra sorpresa può essere personalizzata nel dettaglio, perché potete scegliere il menù, aggiungere i fiori, o farvi preparare il regalo per lui/lei.
Con lo splendido panorama di Praga sullo sfondo, immersi nel tranquillo parco di Petrin Hill, potrete rilassarvi e condividere insieme un momento indimenticabile, e festeggiare il vostro speciale San Valentino a Praga.