Home EuropaItalia Proposta di Matrimonio in Barca con SirmioneBoats

Proposta di Matrimonio in Barca con SirmioneBoats

di Valentina

Proposta di matrimonio in barca: esiste forse una location più scenografica di questa?

Stupire la tua dolce meta con un brindisi su un motoscafo, mentre il sole tramonta sulle bellezze del lago di Garda.
Se stai pensando di fare la tua proposta di matrimonio in barca sul lago di Garda, SirmioneBoats creerà per te la magia di una gita speciale da ricordare, pensata solo per voi due.
Questo consorzio di motoscafisti propone minicrociere romantiche, tour privati di coppia in barca del lago di Garda, con la possibilità di fare un aperitivo a bordo del motoscafo in una località a scelta.

Potrai vivere una esclusiva gita romantica in un’atmosfera intima e raccolta, mentre il lago vi mostrerà i suoi tesori più belli: lasciati ispirare dalle destinazioni più visitate tra l’intramontabile penisola di Sirmione, la pittoresca Punta San Vigilio, la nobile isola del Garda o l’audace Gardone Riviera.

La tipologia di barca e la durata del tour è a tua scelta, ma se chiedi aiuto agli esperti, ti consiglieranno l’elegante Riva Aquariva o la barca di legno stile veneziano; e come percorso quello dell’Isola del Garda: la barca si fermerà infatti davanti alla Villa Borghese, cornice perfetta per l’occasione e per fare la proposta.

proposta matrimonio in barca

Un’escursione qui non mancherà di lasciarti una sensazione di magia, come una visita in un mondo lontano che non esiste più. Un’isoletta rocciosa, un parco dal verde rigoglioso, in cui troneggia una villa di stile neogotico veneziano.

Puoi contattare SirmioneBoats per sapere come personalizzare il tuo tour romantico del lago di Garda in barca, magari aggiungendo un brindisi con Prosecco e frutta fresca o un mazzo di fiori per la futura sposa. Condividi con il tuo amore questa esperienza magica a bordo di un motoscafo cullato dalle placide acque del lago amato dal poeta Catullo.

Post in collaborazione con SirmioneBoats

You may also like

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.