Cena San Valentino? All’Acquario di Genova (Recensione)

di Valentina
0 commento

Come sorprendere la dolce metà anche a San Valentino? Avresti mai pensato ad esempio di poter fare una cena al lume di candela proprio dentro all’Acquario di Genova?

Anche per quest’anno il 14 febbraio l’Acquario di Genova rinnova l’esclusivo appuntamento con l’esclusiva cena per gli innamorati, immersi nella magia degli ambienti acquatici.

san valentino acquario di genova

La serata dedicata a San Valentino inizia alle 20:00 con una visita (parziale) accompagnata della struttura, dove vengono raccontate curiosità in ambito amoroso su alcune specie che osservano precise regole di corteggiamento, come i pinguini o gli squali.

Alle 20:30 i visitatori assaggeranno l’aperitivo allestito nel Padiglione Cetacei (meglio della sala Pianeta Blu, dove lo abbiamo fatto noi).

La cena verrà quindi servita con un fantastico sottofondo marino e grazie alla particolare illuminazione che riproduce i raggi lunari, l’atmosfera romantica è assicurata.
Davanti alle vetrate dell’acquario, tu e la tua dolce metà vi godrete la serata ammirando le danze e i volteggi dei pesci e degli animali marini, vi sembrerà proprio di stare sott’acqua!

La cena ha un costo di € 99 a persona, è su prenotazione fino ad esaurimento posti.
Per informazioni, contatta C-Way (010 2345666 oppure info@c-way.it).

Recensione cena San Valentino all’Acquario di Genova: ci siamo stati nel 2019, l’aperitivo è stato ricco e gustoso, la cena nulla di esaltante, ma il prezzo vale l’esperienza.
ATTENZIONE però, se possibile richiedete di stare nella Sala Principale dei Cetacei. Se per caso vi assegnassero la Sala Cilindro delle Murene, che è più appartata e non è posizionata in mezzo alle vasche principali, potreste rimanere un po’ delusi, fermo restando che è stata una bellissima serata.
Per le signore: se volete vestirvi eleganti, fatelo pure ma portatevi un paio di tacchi comodi per camminare durante la visita 🙂

You may also like

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.